Carlsberg sceglie il treno per presentare il suo bilancio di sostenibilità

Carlsberg Italia ha prenotato un treno storico per portare giornalisti ed operatori a Varese per la presentazione del bilancio di sostenibilità 2018

Induno Olona - Carlsberg

Un viaggio in treno da Milano a Varese per presentare un percorso di sostenibilità aziendale rispetto all’ambiente e al consumo di risorse.

E’ la scelta fatta da Carlsberg Italia che giovedì 6 giugno ha invitato stampa ed operatori alla presentazione del suo bilancio di sostenibilità 2018.

I partecipanti arriveranno a Varese, sede dello storico stabilimento all’inizio della Valganna, a bordo di un treno storico in partenza dalla Stazione Centrale di Milano. Alla stazione di Varese si svolgerà la presentazione in forma di dialogo aperto che affronterà i temi del bilancio 2018, soffermandosi in particolare sui fattori di innovazione che hanno reso Carlsberg Italia l’azienda sostenibile che è oggi, l’innovativo ed ecologico sistema di spillatura Draughtmaster, la mobilità sostenibile e il sistema Flash per la pastorizzazione.

di
Pubblicato il 31 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.