Castoldi guida Rancio per altri cinque anni

Vittoria sull’astensionismo e attaccamento alle tradizioni le ricette vincenti

Avarie

Ha giocato la carta della traversata in solitaria ed è stato premiato: Simone Castoldi è stato riconfermato alla guida di Rancio Valcuvia con 473 voti: un risultato importante e non del tutto scontato.

Attaccamento al territorio e grande passione politica (si è presentato con una lista civica ma è iscritto alla Lega) hanno consentito al candidato di giocare fino in fondo le proprie carte raggiungendo l’obiettivo, grazie anche ad una squadra ben rodata e competente sottoil piano tecnico e del funzionamento della macchina comunale.

Ecco dunque la nuova composizione del consiglio comunale. Sindaco Simone Castoldi. Consiglieri: Giuseppe detto Pinuccio Bernasconi, Giannino Bosio, Emanuele Morosini detto Manolo, Bruno Padovan, Piergiorgio Saverio Parini, Michele Peregalli, Valter Pianazza, Alessia Scalvini, Daniela Tabacchi, Fabio Zonta.

LA PAGINA DELLO SPECIALE ELETTORALE DEDICATA A RANCIO VALCUVIA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.