Cucina lombarda protagonista al corso Tigros

A declinare per il terzo millennio la tradizione culinaria regionale ci sarà Chef Costantino Di Claudio che guida la celebre Osteria del Sass di Besozzo,

polenta

Si parla di cucina lombarda nel prossimo corso Tigros, che si terrà al Buongusto di Buguggiate martedì 28 maggio 2019.

A declinare per il terzo millennio la tradizione culinaria regionale ci sarà Chef Costantino Di Claudio che guida la celebre Osteria del Sass di Besozzo, un locale che trasuda già in sè storia lombarda: è ricavato infatti in un’antica torre di avvistamento nel centro storico di Besozzo superiore.

Chef Di Claudio, che è anche sommellier, da sempre è appassionato di cibo e vino, attento alla qualità delle materie prime, curioso delle nuove tecniche di cottura e sostenitore dell’evoluzione tecnologica in cucina e delle avanguardie del gusto.

L’apuntamento è come sempre, dalle 17.00 alle 19.00: il Buongusto di Buguggiate è in via Verdi, 24.

I corsi sono gratuiti, ma per partecipare da protagonisti è però importante prenotarsi. Per questo evento le prenotazioni sono chiuse: guardate però sul sito Tigros cosa potrebbe interessarvi, in modo da non perdere le prossime occasioni iscrivendovi al più presto on line .

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.