Dalla cromoterapia alla fotografia

Continua la festa del paese con due nuovi appuntamenti, giovedì 9 e venerdì 10 maggio. La Focale di Buguggiate presenta “Scatto matto” uno spettacolo di cabaret con i “Du Matt”

Generico 2018

Continua la festa del paese con tante iniziative, non solo nel fine settimana.
Domani giovedì 9 maggio ore 19.45 serata Benessere, presso il Bosco delle Campanelle via Puccini 42 Buguggiate ( www.lecampanelle.net )

Titolo “Benessere dai colori”: cromoterapia e mostra indiana con danze Bollywood.
Mostra : I colori dell’India. Foto e testo di Lorenzo Bertocchini  ( In occasione dei 50 anni di attività del Fotoclub La Focale)

Ore 21.00 Trattoria Garbui Tornei di Burraco. Quota iscrizione 10 euro riferimento signor Margarini 0332458272
Per proseguire l’anno di festeggiamenti per i 50 anni del fotoclub, la Focale di Buguggiate presenta “Scatto matto” uno spettacolo di cabaret con i “Du Matt” e visione di audiovisivi a partire dal 2010.
I Du Matt sono un duo eclettico, formato da Valter Ferro e Davide Sandri. Si esibiscono con musica, cabaret e improvvisazioni. Hanno un programma fisso a Telesettelaghi e a radio Lupo Solitario.
L’appuntamento è per venerdì 10 maggio 2019 – ore 21- presso il salone dell’oratorio di Buguggiate.
Ingresso libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.