Doppio incidente in autostrada e superstrada

Prima uno scontro in A8 a Legnano, poi uno sulla Statale 336 a sud di Malpensa. Soccorritori in azione anche sull'A9 vicino a Saronno

Generico 2018

Doppio incidente stradale nella mattina di giovedì 30 maggio.

Prima, alle 7.49, un incidente in autostrada A8, carreggiata direzione Sud. Sul posto stanno intervenendo due ambulanze e un’automedica in codice rosso, oltre ai vigili del fuoco, anche perché ci sarebbe un incendio. Due le persone soccorse: una è stata portata in gravi condizioni all’ospedale di Legnano, un’altra è finita invece in codice verde (non grave) a Castellanza.

Subito dopo, verso le 8.00, è toccato alla superstrada 336, con uno scontro tra auto e moto nel tratto Oleggio-Lonate Pozzolo, a Sud dell’aeroporto di Malpensa. In questo caso la persona coinvolta – un uomo di 34 anni – se l’è cavata con ferite lievi.

Tutto diverso quel che è accaduto sull’autostrada A9, tra Turate e Saronno: in questo caso il 118 è intervenuto per soccorrere una persona con un malore.

 

 

(seguono aggiornamenti)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.