Due giorni a Casciago per imparare le regole del pronto soccorso e della defibrillazione

Evento organizzato con la compartecipazione di Croce Rossa Italiana e Areu col patrocinio del Comune di Casciago

Defibrillatore Morosolo

Secondo memorial Francesco Andreotti, la comunità si educa alla vita.

Due giorni per imparare ad utilizzare il defibrillatore e le basi del primo soccorso. Appuntamento venerdì 17 maggio alle 20.30 per la lezione teorica di BLSD di primo soccorso e defibrillazione in oratorio a Casciago (via Angela Dell’Acqua).

Domenica 19 maggio alle 8.30 lezione pratica e a seguire alle 11.15 la messa in chiesa a Casciago. Il tutto si concluderà con il pranzo. La partecipazione al corso e al pranzo è gratuita: chi vorrà potrà contribuire con un’offerta che verrà utilizzata per progetti futuri di primo soccorso.

Evento organizzato con la compartecipazione di Croce Rossa Italiana – Comitato locale Medio Verbano – e Areu col patrocinio del Comune di Casciago e AIL. Per informazioni si può contattare Lorenzo Andreotti al numero 3489888456.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.