Esce dal bosco in moto e si scontra con l’auto dei carabinieri

L'uomo non si è fermato all'alt dei militari dell'Arma. Con sé aveva due dosi di cocaina e due dosi di eroina. Arrestato è stato processato per direttissima

perquisizioni arresti ospedale Saronno

È stato un inseguimento rocambolesco quello accaduto nella mattinata di ieri, venerdì 24 maggio, tra i carabinieri della compagnia di Saronno, e un 49enne di Olgiate Olona, già noto alle forze
dell’ordine e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale per non essersi fermato all’alt dei carabinieri. L’uomo, che usciva da un bosco di via Como a Gorla Maggiore, ha ingaggiato
un pericoloso inseguimento.

L’uomo, che era a bordo di una motocicletta di grossa cilindrata, appena notata la pattuglia che gli si è avvicinata, ha accelerato tentando di fuggire. Ne è nato un inseguimento che si è concluso qualche centinaio di metri dopo, quando i militari sono riusciti a bloccare il centauro, che è caduto dopo aver urtato contro il mezzo militare, rimanendo illeso e continuando a opporre resistenza scagliandosi contro i carabinieri.

Perquisito sul posto, il 49enne è stato trovato in possesso di due dosi di cocaina e due dosi di eroina. Terminate le operazioni, l’uomo è stato condotto in caserma ove, oltre che per la resistenza, è stato denunciato anche per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti, nonché segnalato alla Prefettura in qualità di assuntore.

Trattenuto in caserma in stato di arresto, è stato condotto innanzi al giudice di Busto Arsizio per la direttissima disposta dal sostituto procuratore, Francesca Parola.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.