Furto al bar, i ladri incappucciati rubano sigarette e gratta e vinci per 20mila euro
Sono entrati alle 4 del mattino, hanno sbarrato le porte e nel giro di un quarto d’ora hanno ripulito gli scaffali del bar Full Coffee di via Morazzone
Sono entrati, hanno sbarrato le porte e nel giro di un quarto d’ora hanno ripulito gli scaffali delle sigarette e dei gratta e vinci.
Nella notte tra giovedì 16 e venerdì 17 maggio i ladri si sono introdotti all’interno del bar Full coffee di via Morazzone a Gazzada Schianno dopo aver divelto la grata e la porta d’accesso. Lo hanno scoperto i titolari Hilary e Alessandro alle 6 del mattino quando, come sempre accade, hanno provato ad accedere alla porta d’ingresso trovandola sbarrata.
«Dalle registrazioni delle telecamere si vede come i ladri abbiano agito in pochissimo tempo intorno alle 4.20 – racconta Hilary -. Sapevano molto bene cosa fare e come farlo. Abbiamo contattato anche la Federazione Italia Tabaccai e ci hanno confermato che ci sono in giro delle bande di “professionisti” e che negli ultimi tempi sono già state 12 i furti di questo tipo segnalati».
I ladri, che hanno agito a volto coperto, si sono diretti subito verso le sigarette, i gratta e vinci e il fondo cassa. Il furto è stimato intorno ai 20mila euro di refurtiva.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.