Furto al bar, i ladri incappucciati rubano sigarette e gratta e vinci per 20mila euro

Sono entrati alle 4 del mattino, hanno sbarrato le porte e nel giro di un quarto d’ora hanno ripulito gli scaffali del bar Full Coffee di via Morazzone

furto gazzada bar

Sono entrati, hanno sbarrato le porte e nel giro di un quarto d’ora hanno ripulito gli scaffali delle sigarette e dei gratta e vinci.

Nella notte tra giovedì 16 e venerdì 17 maggio i ladri si sono introdotti all’interno del bar Full coffee di via Morazzone a Gazzada Schianno dopo aver divelto la grata e la porta d’accesso. Lo hanno scoperto i titolari Hilary e Alessandro alle 6 del mattino quando, come sempre accade, hanno provato ad accedere alla porta d’ingresso trovandola sbarrata.

«Dalle registrazioni delle telecamere si vede come i ladri abbiano agito in pochissimo tempo intorno alle 4.20 – racconta Hilary -. Sapevano molto bene cosa fare e come farlo. Abbiamo contattato anche la Federazione Italia Tabaccai e ci hanno confermato che ci sono in giro delle bande di “professionisti” e che negli ultimi tempi sono già state 12 i furti di questo tipo segnalati».

I ladri, che hanno agito a volto coperto, si sono diretti subito verso le sigarette, i gratta e vinci e il fondo cassa. Il furto è stimato intorno ai 20mila euro di refurtiva.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore