Gatta segregata sul terrazzo: la salvano i militanti di “100% animalisti”

I militanti dell’associazione “100% animalisti” hanno ricevuto la segnalazione e sono prontamente intervenuti, liberando l’animale dopo aver parlato con la proprietaria

Generico 2018

Una gatta anziana da settimane segregata su un terrazzo di una casa di Turate. I militanti dell’associazione “100% animalisti” hanno ricevuto la segnalazione e sono prontamente intervenuti, liberando l’animale dopo aver parlato con la proprietaria.

«La donna è scoppiata a piangere, spiegando che non poteva più seguire la gatta perché malata e incontinente, a causa del suo lavoro che la teneva lontana dall’abitazione. Per questo ha detto di aver messo l’animale in terrazzo», spiega una nota dell’associazione animalista.

«La proprietaria ha accettato il nostro aiuto, ringraziando commossa e chiamandoci a più riprese “Angeli” e questa mattina ha consegnato “Skippi”, questo il nome della Micia – spiegano ancora i militanti -. Di casi così ce ne sono a decine, a volte i proprietari agiscono in determinati modi per ignoranza, non per cattiveria, cogliamo l’occasione per invitare tutti coloro che hanno problemi con i loro animali, di non abbandonarli al loro destino, ma di contattare le associazioni Animaliste che una soluzione la trovano sempre, come nel nostro caso. Ora “Skippi” è stata felicemente adottata, sarà curata e amata e sentirà di nuovo dei cuori caldi vicino a lei».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.