Giovani di valore, tre anni di welfare in azione

Oggi 16 maggio dalle 15 alle 18 presso Villa Truffini a Tradate si terrà il convegno finale del progetto, l'occasione per fare il punto sui risultati ottenuti e le prospettive future

Giovani di valore si presenta e fa sold out

Giovedì 16 maggio dalle 15 alle 18 presso Villa Truffini a Tradate si terrà il convegno finale del progetto Giovani di valore . Sarà l’occasione per fare il punto sui risultati ottenuti e le prospettive future, oltre ad un momento di festa con tutti i partner che in questi anni hanno contribuito alla buona riuscita di Giovani di Valore. (leggi il progetto)

Dopo una parte dell’evento, dedicata al racconto del progetto e delle sue azioni con i dati e la biblioteca delle buone pratiche, dalle 17 e 15 alle 18  è prevista una tavola rotonda dal titolo “L’occupabilità di domani: un momento di confronto sul futuro del mondo del lavoro e dei giovani sul nostro territorio dopo Giovani di valore.”

L’intero evento sarà un confronto tra diversi rappresentanti del mondo del lavoro, volontariato, Fondazione Cariplo e rappresentanti delle assemblee dei sindaci, sui temi dell’occupabilità, dei giovani e del lavoro sul nostro territorio dopo il progetto. Seguirà un aperitivo a cura dei ragazzi e delle ragazze frequentanti i corsi di panificatore, cuoco e addetto di sala dell’agenzia formativa della provincia di Varese sede di Varese.

GIOVANI DI VALORE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.