Gli “Occhi autunnali” di Melchiorre volgono lo sguardo su Luino

A Villa Hussy una serata, organizzata da Aisu, dedicata alla poesia con la presentazione del libro del contemporaneo Sergio Melchiorre

villa hussy luino fondazione sereni

L’A.I.S.U. (Associazione Interculturale per lo sviluppo umano) con il patrocinio del comune di Luino promuove un evento culturale dedicato alla poesia attraverso gli scritti del cuvegliese Sergio Melchiorre.

Si tratta di una serata dedicata alla poesia con la presentazione del libro del contemporaneo Sergio Melchiorre, docente di lingua francese, ma anche poeta, sceneggiatore, paroliere e scrittore di racconti brevi.
La presentazione del libro, dal titolo “Occhi autunnali”, si svolgerà il 1° giugno, alle ore 17:00, nella biblioteca civica di Luino in Villa Hussy (Piazza Risorgimento 2) . La serata, che avrà come voce narrante Walter Longobardi, sarà animata da interventi, letture e discussioni con l’autore a cura di Patrizia Martino.

di
Pubblicato il 21 Maggio 2019
Leggi i commenti

Foto

Gli “Occhi autunnali” di Melchiorre volgono lo sguardo su Luino 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.