Invidia, M5s: “Un voto molto pesante, necessario tornare alle origini del Movimento”

L'analisi del deputato Nicolò Invidia al termine della notte elettorale che ha sancito un forte riposizionamento del Movimento 5 Stelle

niccolò invidia m5s

«È un risultato del voto molto pesante per noi», ammette Nicolò Invidia al termine della notte elettorale che ha sancito un forte riposizionamento del Movimento 5 Stelle, molto al di sotto del risultato della Lega ma anche degli avversari del Partito Democratico.

«Ora è necessario aprire una fase di totale ripensamento del Movimento anche a livello nazionale – spiega il deputato di Maccagno -. Penso che occorra tornare alle origini, in termini di visione e capillarità di impegno sul territorio. Occorre anche migliorare la logistica interna e dare maggiore spazio al Parlamento e ai portavoce».

Nella circoscrizione nord-Ovest il M5s si è fermato all’11% mentre a livello nazionale è al 17%.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.