La festa dell’architettura allo spazio Rossi design

"Party dell'architettura" a Varese

L’appuntamento era per venerdì 24 Maggio dalle 18 in poi nello spazio industriale di via Vellone/via Stadio Rossi Italian Design.

Galleria fotografica

La festa dell’architettura allo spazio Rossi design 4 di 13

Li, in una atmosfera industrial fashion, l’Ordine degli Architetti della Provincia di Varese ha deciso di organizzare un Evento / Festa / Talk dal titolo: “Architettura un linguaggio Comune”.

La serata ha visto tra l’altro una conversazione tra gli architetti Riccardo Blumer (Direttore USI – Accademia di architettura Mendrisio) e Alessandro Scandurra (Milano).

Nella galleria fotografica, le foto di Stefano Anzini.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 25 Maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La festa dell’architettura allo spazio Rossi design 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.