La Pro Patria saluta la stagione con una grande festa

Allo “Speroni” tifosi, società a giocatori hanno passato una domenica all’insegna del divertimento

La festa di fine anno della Pro Patria

Giochi, divertimenti, premi e street food, ma soprattutto tanto orgoglio biancoblu. La Pro Patria ha chiuso la stagione 2018-2019 con la festa che si è tenuta nella serata di domenica 26 maggio allo stadio “Speroni”.

Galleria fotografica

La festa di fine anno della Pro Patria 4 di 24

Erano presenti davvero tutti per l’ultimo “appuntamento casalingo” di questa annata ricca di soddisfazioni per l’ambiente tigrotto.

Sono sfilati i giocatori tra gli applausi dei tanti tifosi presenti in via Ca’ Bianca, ma il saluto più bello e sentito è stato quello della presidente Patrizia Testa, che ha ringraziato tifosi  e giocatori per questa stagione speciale.

E’ ancora presto per parlare di futuro, ma tra una settimana qualcosa potrebbe iniziare a muoversi, partendo dalle prime conferme, alla base del progetto per una nuova stagione che possa portare ancora più soddisfazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La festa di fine anno della Pro Patria 4 di 24

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.