La squadra di Mauro Prestinoni si pesenta in Villa Truffini

Appuntamento venerdì sera, 17 maggio, per la presentazione del programma elettorale e dei consiglieri del Partito Democratico e della lista civica "Noi abitiamo Tradate"

Mairo Prestinoni

Le liste della coalizione a sostegno della candidatura a sindaco di Mauro Prestinoni, composte dal Partito Democratico e dalla lista civica “Noi Abitiamo Tradate”, invitano la cittadinanza alla loro presentazione, che si terrà venerdì 17 maggio alle ore 21:30, presso Villa Truffini a Tradate.

Tutte le news e i candidati di Tradate

«Come coalizione di centro sinistra, durante questa tornata elettorale, abbiamo optato per una campagna informativa costituita da tre serate pubbliche svoltesi tra aprile e maggio – spiegano dalla coalizione -, in cui sono stati affrontati temi cari ai cittadini , quali: i problemi che affliggono il nostro amato ospedale, la lotta alla disuguaglianza e i diritti delle donne, per finire con il grande tema dei rifiuti e le sue possibili soluzioni. Il programma elettorale che illustreremo non rappresenterà solo il nostro progetto per una città delle persone, ma un “impegno”, assunto con tutti i tradatesi. L’idea di città che ne è scaturita, abbraccia a 360 gradi tutti gli aspetti coinvolgenti il nostro territorio, con uno sguardo attento a giovani, anziani ed all’ambiente in cui viviamo».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.