L’Inner Wheel Club Varese premia gli alunni meritevoli del Manzoni

Mercoledì 29 maggio nell’aula magna del liceo musicale, si terrà il concorso musicale promosso dall’Inner Wheel Club Varese e Verbano Distretto 204 Italia C.A.R.F

liceo manzoni: premio inner wheel varese verbano

Mercoledì 29 maggio alle ore 20.30, presso l’aula magna del liceo musicale Manzoni di Varese, si terrà il concorso musicale promosso dall’Inner Wheel Club Varese e Verbano Distretto 204 Italia C.A.R.F per premiare gli alunni più meritevoli del Liceo Manzoni.

La dott.ssa Paola Rubiola Dalmasso, presidente dell’Inner Wheel Club Varese e Verbano, sottolinea come la validità dell’offerta educativa posta in essere dal Liceo Musicale “Manzoni” sia compatibile con le finalità di promozione culturale del Club.

L’evento, che vuole anche rendere omaggio alla memoria di Amalita Soldati, socia fondatrice del Club varesino nel 1986, appassionata amante dell’arte e della musica si concretizza nell’assegnazione di 2 borse di studio (una da 400 e una 200 euro) ai primi 2 classificati al concorso, da utilizzare esclusivamente per corsi di perfezionamento in Italia o all’estero. 

La giuria, presieduta dalla dott.ssa Rubiola Dalmasso, sarà costituita da docenti del Liceo nella fase eliminatoria e da esperti di musica esterni alla scuola.

L’evento è aperto al pubblico ed ad ingresso libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.