Nell’agenda istituzionale del ministro compare l’appuntamento elettorale

Nella fitta agenda di impegni istituzionali del ministro dell'Istruzione Bussetti c'è anche la partecipazione alla presentazione del candidato sindaco leghista in un paese del Comasco

marco bussetti

Nell’agenda istituzionale del Ministro c’è anche un suo impegno elettorale a sostegno del suo partito di riferimento, la Lega.

Succede a Marco Bussetti, Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca che oggi, venerdì 10 maggio, è impegnato nel Comasco.

Una fitta serie di appuntamenti istituzionali che finiscono, però, con la presenza alla presentazione della lista civica del candidato leghista nel comune di Abavilla. Presenza enfaticamente rilanciata dalla lista civica sulla sua pagina Facebook. Il nome del candidato sulla comunicazione istituzionale non c’è, come vuole l’etichetta ministeriale in tempi di campagna elettorale. Risalire al personaggio, però, non è difficile.

La comunicazione è giunta ai giornali attraverso l’ufficio stampa istituzionale, quello del Ministero, rilanciata dall’ufficio regionale lombardo.

Da: MIUR Ufficiostampa <uffstampa@istruzione.it>

Date: gio 9 mag 2019 alle ore 18:18

Subject: Agenda Ministro Marco Bussetti, Cantù – Mariano Comense – Canzo – Erba – Albavilla (CO), venerdì 10 maggio

To: 

Agenda del Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca

Marco Bussetti

 Cantù – Mariano Comense – Canzo – Erba – Albavilla (CO)

Venerdì 10 maggio 2019

 Gentili colleghi, vi inviamo l’agenda della visita del Ministro Marco Bussetti nella Provincia di Como, domani, venerdì 10 maggio.

·        Alle ore 9.30, a Cantù, il Ministro visiterà il Campus di ENAIP, in Via XI Febbraio 8.

·        Alle ore 10.30, sempre a Cantù, visiterà il Liceo Artistico Statale “Fausto Melotti”, in Via Filippo Andina 8.

·        Alle ore 12.00, il Ministro sarà a Mariano Comense, per visitare l’IIS “Jean Monnet”, in Via Santa Caterina da Siena 3.

·        Alle ore 15.00 sarà a Canzo, per un incontro pubblico a sostegno del candidato Sindaco Paolo Creatini.

·        Alle ore 16.30, a Erba, il Ministro Bussetti interverrà a un incontro pubblico con i Dirigenti Scolastici, presso la Sala del Consiglio del Comune, in Piazza Prepositurale 1.

·        Alle ore 21.00, ad Albavilla, interverrà alla presentazione della Lista Civica L.M. Gaffuri, presso la Sala civica in Via Don Felice Ballabio 27.

 Cordialmente

 Ufficio Stampa MIUR

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.