Nuova Europa e nuovo stato sociale, Majorino al De Filippi
L'appuntamento è per stasera mercoledì 15 maggio alle 21 al De Filippi. Interverranno: Pierfrancesco Majorino, Roberto Molinari, Giuseppe Licata, Emilio Magni e Saverio Innocenzio
Il Partito Democratico di Varese organizza per mercoledì 15 maggio alle 21 presso il De Filippi di Varese un incontro sul tema “Nuova Europa, nuovo stato sociale”. Un’occasione per confrontarsi con gli amministratori locali su una nuova proposta di Stato sociale.
All’incontro saranno presenti Pierfrancesco Majorino (assessore alle Politiche Sociali del Comune di Milano e candidato alle Elezioni Europee), Roberto Molinari (assessore Servizi Sociali Comune di Varese), Giuseppe Licata (sindaco di Lozza), Emilio Magni (sindaco di Cazzago Brabbia) e Saverio Innocenzio della lista Viva Gavirate! che sostiene la candidatura a sindaco di Selvino Beccari. Modera Michele Mancino vice direttore di Varesenews.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.