Nuova Europa e nuovo stato sociale, Majorino al De Filippi

L'appuntamento è per stasera mercoledì 15 maggio alle 21 al De Filippi. Interverranno: Pierfrancesco Majorino, Roberto Molinari,  Giuseppe Licata, Emilio Magni e Saverio Innocenzio

unione europea

Il Partito Democratico di Varese organizza per mercoledì 15 maggio alle 21 presso il De Filippi di Varese un incontro sul tema “Nuova Europa, nuovo stato sociale”. Un’occasione per confrontarsi con gli amministratori locali su una nuova proposta di Stato sociale.

All’incontro saranno presenti Pierfrancesco Majorino (assessore alle Politiche Sociali del Comune di Milano e candidato alle Elezioni Europee), Roberto Molinari  (assessore Servizi Sociali Comune di Varese), Giuseppe Licata (sindaco di Lozza), Emilio Magni (sindaco di Cazzago Brabbia) e Saverio Innocenzio della lista Viva Gavirate! che sostiene la candidatura a sindaco di Selvino Beccari. Modera Michele Mancino vice direttore di Varesenews.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.