Pellicini, FdI: “Il voto consolida la nostra alleanza con la Lega”

Andrea Pellicini, sindaco di Luino e segretario provinciale del partito di Giorgia Meloni commenta l'esito del voto che ha portato a Varese il 5,5% dei consensi

cena fratelli d'italia malpensafiere giorgia meloni

«Per Fratelli d’Italia in Provincia di Varese é stato un risultato di notevole importanza». Andrea Pellicini, sindaco di Luino e segretario provinciale del partito di Giorgia Meloni commenta l’esito del voto che ha portato a Varese il 5,5% dei consensi.

«Siamo passati dal 2,95% delle regionali al 5,6% delle europee. A livello lombardo, siamo la quarta provincia classificata in Fratelli d’Italia – riflette Pellicini -. Sul territorio va consolidandosi la nostra forza e l’alleanza sempre più stretta con la Lega come a livello nazionale».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore