Pioggia e neve sulle Alpi, ma solo per un giorno

Il Centro Geofisico Prealpino annuncia un mercoledì da "giacconi": tenete duro, giovedì torna il sole

Il lago dopo la pioggia ad Angera e Ranco

Torna il freddo e, a quote alte, anche la neve. Preparatevi a un calo brusco delle temperature: domani, mercoledì 8 maggio, il Centro Geofisico Prealpino prevede cielo molto nuvoloso o coperto.

Il mattino sarà il momento più critico della giornata con forti piogge su Prealpi, sulla fascia collinare e alta pianura, poi su tutta la regione.
La neve cadrà sulle Alpi fino a 1600m. Temperature massime in calo.

Per fortuna solo un breve “ritorno d’inverno” poi da giovedì le nuvole lasceranno il posto al sole e le temperature torneranno ad alzarsi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.