“Più voti che nella passata elezione: gli elettori ci hanno premiato”

candidato unico, il sindaco uscente è stato pre,iato dagli elettori che sono andati alle urne scongiurando il pericolo del commissariamento

giuseppe iocca malgesso

Superato lo sbarramento della metà degli aventi diritto , con la percentuale di quasi il 62% dei votanti, per Giuseppe Iocca si è trattato solo di contare le schede a suo nome.

Il sindaco uscente ha ottenuto 529 preferenze. Ora si prepara al nuovo mandato con più entusiasmo: “ Sono molto felice del risultato. Sono venuti a votare e mi hanno premiato con cento voti in più rispetto alla precedente consultazione. Decisamente un ottimo risultato. E da domani si ricomincia con maggior entusiasmo”

 

di alessandra.toni@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore