“Quale Europa in quale mondo”, una serata per parlarne

Venerdì 17 maggio alle ACLI Santi Apostoli un incontro per prepararsi alle prossime elezioni del 26 maggio

bandiera europa unione europea

Il prossimo 26 maggio saremo coinvolti in 507 milioni per eleggere i 751 deputati dell’europarlamento. Per fare chiarezza sul futuro dell’Europa il circolo ACLI Santi Apostoli di Busto Arsizio, in collaborazione con il Movimento Federalista Europeo, ha organizzato “Quale Europa in quale mondo”, una serata di riflessione e approfondimento per accostarsi al voto con consapevolezza e approfondire la posta in gioco.

Venerdì 17 maggio, ore 20.45, presso l’oratorio della parrocchia Santi Apostoli, piazza Don Paolo Cairoli n.2 a Busto Arsizio. Relatore dell’incontro: Antonio Longo – M.F.E. Movimento Federalista Europeo di Gallarate, Direttore de “L’unità europea” giornale del M.F.E.

Incontro aperto a tutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.