Raccolta alimentare con la Croce Rossa

L'iniziativa è organizzata a livello provinciale dai comitati locali, a Gallarate saranno interessati due supermercati

croce rossa italiana

Sabato 18 maggio si svolgerà la Raccolta Alimentare promossa da Croce Rossa Italiana.

L’iniziativa coinvolge i comitati di Gallarate, Luino e Valli, Medio Verbano, Varese e Valceresio, in collaborazione con Lions Club Varese Insubria.

La raccolta alimentare coinvolgerà per tutta la giornata volontari Cri Lions Varese Insubria in diversi supermercati della provincia di Varese (Tigros, Carrefour, Bennet e Esselunga).

Per Gallarate gli Stores interessati saranno: Esselunga di Via Pegoraro e Carrefour di via Milano.
I volontari all’ingresso del punto vendita, forniranno un elenco di quali alimenti/prodotti donare, così da poter far fronte all’assistenza e al sostegno delle persone bisognose del territorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.