Rinnovo delle cariche al Sindacato autonomo di polizia

Al termine dei lavori congressuali, è stato eletto all'unanimità segretario provinciale del Sap Varese Cristian Sternativo

Avarie

Martedì 28 maggio si è svolto il IX Congresso provinciale del Sindacato Autonomo di Polizia segreteria di Varese.

Ha aperto i lavori congressuali Aldo Marcinno della segreteria regionale Sap Lombardia trattando il tema “Garanzie funzionali”. I lavori congressuali sono stati presieduti da Gianpiero Timpano Commissario straordinario regionale Sap Lombardia.

Il segretario provinciale uscente Francesco Coppolino nel suo discorso comunica ai delegati congressuali che dopo due mandati non si ricandiderà e nel segno della continuità e del lavoro svolto sinora, ha appoggiato la candidatura di Cristian Sternativo (nella foto in alto, a sinistra). Al termine dei lavori congressuali, è stato eletto all’unanimità segretario provinciale del Sap Varese Cristian Sternativo.

Avarie

Contestualmente sono stati eletti:
Coppolino Francesco – segretario provinciale aggiunto / segretario amministrativo.

VICE SEGRETARI PROVINCIALI:
Dimagli Rosario
Pontiroli Marco
Demontis Fabio
Doria Andrea.

Andrea Camurani
andrea.camurani@varesenews.it

Un giornale è come un amico, non sempre sei tu a sceglierlo ma una volta che c’è ti sarà fedele. Ogni giorno leali verso le idee di tutti, sostenete il nostro lavoro.

Pubblicato il 29 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.