Schianto all’alba, muore sessantatreenne

L'incidente avvenuto ai semafori. Non vi sono altri veicoli coinvolti. La vittima è Augusto Piscopo residente a Brinzio

Incidente mortale a Cittiglio

È morto schiacciato all’interno della propria auto, finita contro la recinzione della scuola di Cittiglio, lungo la provinciale del Verbano Orientale.

Galleria fotografica

Cittiglio: muore nella notte un sessantatreenne 4 di 9

Il grave incidente è avvenuto attorno alle 4.30 di oggi, martedì 7 maggio, all’altezza dei semafori della cittadina del Medio Verbano. La Fiat Punto sulla quale viaggiava Augusto Piscopo, classe 1956 residente a Brinzio, è finita fuori strada per cause ancora al vaglio del nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri di Luino intervenuti per rilevare l’incidente.

Sul posto è arrivata immediatamente un’ambulanza della Croce Rossa Italiana del Medio Verbano distaccata presso l’ospedale di Cittiglio e il 118 ha inviato anche un elisoccorso con a bordo personale medico.

Incidente mortale a Cittiglio

Le condizioni dell’uomo sono apparse subito disperate: una volta estratto dall’auto con l’ausilio dei vigili del fuoco, l’automobilista è stato soccorso dai sanitari e portato nel vicino pronto soccorso, dove tuttavia è stato constatato il decesso.

La notizia si è diffusa velocemente nel piccolo comune dove Piscopo risiedeva da una decina d’anni, dopo aver sposato una donna di Brinzio. La coppia ha una figlia. La vittima era in pensione da tre mesi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cittiglio: muore nella notte un sessantatreenne 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.