Serie C, doppia gioia per il Ct Ceriano. Obiettivo fase nazionale
Obiettivo centrato per il Ct Ceriano che supera la fase regionale a gironi del campionato di Serie C 2019 sia con il team maschile sia con quello femminile, accedendo così al tabellone a eliminazione diretta
Obiettivo centrato per il Ct Ceriano che supera la fase regionale a gironi del campionato di Serie C 2019 sia con il team maschile sia con quello femminile, accedendo così al tabellone a eliminazione diretta.
Un punto decisivo per le ragazze che pareggiano nella difficile trasferta bergamasca contro il Tc Città dei Mille, leader del girone 2 nella giornata conclusiva. Il 2-2 conquistato dalla squadra guidata da Gloria Perfetti consente a Ceriano di mettere al sicuro il secondo posto (con 6 punti) garantendosi il passaggio del girone.
Nell’ultimo turno casalingo, i ragazzi non sono riusciti invece a mantenere il primo posto nell’ottavo raggruppamento, superati dal TC Romano (Bg) per 4-2 in uno scontro diretto per la testa della classifica. Poco male perché la squadra brianzola, con i sei punti all’attivo, accede comunque al tabellone regionale a eliminazione diretta in qualità di seconda classificata. Appuntamento fissato dunque per il 26 maggio prossimo quando la squadra maschile e quella femminile del Ct Ceriano cercheranno di ritagliarsi un posto per il tabellone nazionale nel primo dei due turni a eliminazione. Delle 18 squadre maschili in gara, 6 saranno ammesse alla fase decisiva mentre in quello femminile solo 3 delle 10 formazioni in gara voleranno alla fase nazionale. Ceriano adesso crede nell’impresa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.