Settimana del benessere allo Studio VitaVera di Azzate

Dal 13 al 18 maggio, lo Studio VitaVera di via Sauro 16 ad Azzate, propone una settimana di eventi gratuiti per il benessere psicofisico della persona

Studio VIta Vera

“Pensiamo che l’informazione, la conoscenza e la prevenzione siano importanti al pari dell’intervento, per permettere a tutti di avere una buona consapevolezza nella propria vita quotidiana. Per questo crediamo che la promozione di eventi gratuiti come questi siano importanti messaggi da passare alle persone.
Il benessere va ricercato ogni giorno, nelle piccole grandi cose, così da poter vivere in modo armonioso con se stessi e con gli altri.”

Proprio per questo lo staff dello Studio VitaVera di via Sauro 16 ad Azzate, propone una settimana di eventi gratuiti per il benessere psicofisico della persona, dal 13 al 18 maggio.

Gli incontri sono tutti gratuiti ma è necessario prenotare la propria partecipazione chiamando o scrivendo al numero 334 1072918.

Lo Studio VitaVera vuole essere la risposta alla necessità di avere un luogo dove trovare ascolto e una risposta al bisogno di curaattenzione e presa in carico che oggi emerge nelle persone.

professionisti che operano all’interno dello studio sono altamente qualificati e si tengono in costante aggiornamento per offrire un servizio personalizzato di presa in carico del singolo individuo.
Ciò che caratterizza lo Studio VitaVera è il lavoro in sinergia tra professionisti, per poter offrire un servizio completo e volto al benessere della persona.
Innumerevoli sono i servizi proposti, a partire dal supporto psicologico e psicoterapia rivolti all’ adulto, alla coppia, a bambini, adolescenti e alla famiglia.

Programma

Lunedì 13, ore 20
“L’adolescenza quando arriva arriva”
Incontro per genitori

Martedì 14, ore 20
“Compiti: che fare? per un approccio sereno allo studio”
Incontro per genitori e insegnanti

Mercoledì 15, ore 20
“L’equilibrio nella coppia”
Incontro per coppie o singoli

Giovedì 16, ore 20
“Respirazione, massaggio e posizioni antalgiche in gravidanza”
Incontro pratico per coppie di genitori in attesa

Venerdì 17, ore 17 (Partecipazione libera senza prenotazione)
“UNA, TUTTE”
Mostra fotografica sul tema del femminile

Sabato 18, ore 11:30
“Papà, giochi con me?”
Incontro di psicomotricità papà-bambino (2/3 anni)

Benessere al Belvedere di Azzate

Sabato 18, alle 16 (Partecipazione libera senza prenotazione)
“Camminata del benessere” partenza e arrivo al Belvedere di Azzate

Alle 17:30 “Prove gratuite dei corsi per gravidanza e post parto”

Durante gli eventi sarà possibile prenotare il primo colloquio gratuito con una delle psicoterapeute dello Studio VitaVera per adulti, coppie, adolescenti, bambini, genitorialità e difficoltà scolastiche.

di
Pubblicato il 09 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.