Sp1 al buio, il consigliere Esposito chiede spiegazioni a “Varese cambia luce”

Dopo il primo maggio al buio per i lampioni del tratto varesino della provinciale, e non essendo la prima volta che ciò avviene, il consigliere di minoranza si rivolge direttamente agli installatori

Un primo maggio al buio: è quello che è successo sul tratto varesino della sp1 ai nuovi lampioni Led, quelli installati dalla City Green Light che si sta occupando della sostituzione completa dei lampioni nell’ambito del progetto “Varese Cambia Luce”. A documentarlo, il video del consigliere di Forza Italia Domenico Esposito.

«Non è la prima volta che succede, in quel caso mi avevano parlato di formiche che avevano invaso il sedime dei lampioni. Ora la storia ricomincia, tra Capolago, Schiranna, Calcinate del Pesce – spiega il consigliere di minoranza, punto di riferimento per quei quartieri della città – A questo punto voglio sapere dalla società, più ancora che dai tecnici del comune a cui mi ero rivolto l’altra volta, cosa sta succedendo a quei lampioni e se c’è una soluzione stabile. Sono punti luce importanti, su di una strada attraversata anche da automobilisti non varesini, che raggiungono i laghi nei giorni festivi. Non ci facciamo una bella figura»

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 03 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.