Sp1 al buio, il consigliere Esposito chiede spiegazioni a “Varese cambia luce”
Dopo il primo maggio al buio per i lampioni del tratto varesino della provinciale, e non essendo la prima volta che ciò avviene, il consigliere di minoranza si rivolge direttamente agli installatori
Un primo maggio al buio: è quello che è successo sul tratto varesino della sp1 ai nuovi lampioni Led, quelli installati dalla City Green Light che si sta occupando della sostituzione completa dei lampioni nell’ambito del progetto “Varese Cambia Luce”. A documentarlo, il video del consigliere di Forza Italia Domenico Esposito.
«Non è la prima volta che succede, in quel caso mi avevano parlato di formiche che avevano invaso il sedime dei lampioni. Ora la storia ricomincia, tra Capolago, Schiranna, Calcinate del Pesce – spiega il consigliere di minoranza, punto di riferimento per quei quartieri della città – A questo punto voglio sapere dalla società, più ancora che dai tecnici del comune a cui mi ero rivolto l’altra volta, cosa sta succedendo a quei lampioni e se c’è una soluzione stabile. Sono punti luce importanti, su di una strada attraversata anche da automobilisti non varesini, che raggiungono i laghi nei giorni festivi. Non ci facciamo una bella figura»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.