Star Wars, il 4 maggio a Volandia arrivano parata, sfide con la spada laser e foto nella base di Hoth
Si potrà ammirare un grande caccia X-Wing e anche la granda parata della 501st Italica Garrison e della Rebel Legion Italian Base,
I fan di Star Wars potranno festeggiare il 4 maggio, ovvero la giornata nazionale dedicata agli appassionati delle celebra saga, a Volandia: la 501st Italica Garrison e la Rebel Legion Italian Base, i due distaccamenti italiani dei due gruppi mondiali di costumer ufficiali riconosciuti da LucasFilm, si daranno appuntamento al museo del volo a un passo da Malpensa per un evento davvero eccezionale (foto generica).
Potranno sfilare con i loro ricercatissimi costumi che riproducono in ogni dettaglio quelli usati sui set dei film della saga, delle serie animate più seguite e dei videogames che hanno riscosso maggiormente successo.
Non solo: all’interno di Volandia, sarà possibile farsi uno scatto accanto ai propri beniamini, da Dath Vader agli Stormtrooper, dalla principessa Leia ai piloti ribelli; si potrà ammirare un grande caccia X-Wing, farsi fotografare nella base ghiacciata di Hoth e mettere alla prova la propria destrezza con la spada laser confrontandosi con dei veri Jedi. In più, nella sala incontri del museo, si terranno incontri e panel dedicati agli aspetti più affascinanti della storia della saga e delle due Legioni. Un 4 maggio a Volandia davvero speciale al motto di “che la Forza sia con te”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.