“Stare bene e fare stare bene” le buone pratiche nel sociosanitario

l'incontro che si terrà giovedì 30 e venerdì 31 maggio alle Ville Ponti di Varese. Iscrizioni online

Varese, le Ville Ponti - foto di Roby Vanola

Stare bene e fare stare bene“, ovvero buone prassi, relazioni e welfare aziendale, è il titolo dell’incontro che si terrà giovedì 30 e venerdì 31 maggio alle Ville Ponti di Varese. Il tema è quello delle buone prassi nei servizi alla persona una riflessione sulle
esperienze, innovazioni e su pratiche di qualità, unitamente all’analisi di chi le realizza, le coordina, le declina e le vive con i beneficiari delle stesse.

Le risorse umane, ad ogni livello, interessate a questi processi spesso lavorano in silenzio, senza “rumore”, con fatiche importanti, con dedizione e con capacità straordinarie. I due segmenti sono intrecciati: buone prassi e risorse umane. E naturalmente un buon clima, una buona organizzazione, uno “stare bene” del personale rappresenta un elemento indispensabile per tutti i servizi e le azioni di vera qualità. Il programma si muove in questa direzione, attraverso testimonianze, esperienze, concetti e deduzioni.

Gli incontri sono organizzati da ANSDIPP, l’Associazione dei manager del sociale e del sociosanitario. L’iscrizione si effettua online sul sito  www.ansdipp.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.