Stop alle occupazioni abusive, sigilli alla ex-Crespi

Edificio sgomberato e tutti gli accessi sigillati. Nel 2016, proprio a causa della presenza si abusivi, era andata a fuoco

Generico 2018

E’ stata posta fine all’occupazione abusiva dell’immobile industriale “ex Crespi” in via Pasubio 38 (interessata anche da un incendio nel 2016). Nel 2018 e 2019 la Polizia Locale ha effettuato diversi interventi di sgombero dall’edificio di occupanti abusivi, anche a seguito di segnalazioni da parte di residenti della zona. Nei giorni scorsi, con la collaborazione della proprietà, sono stati sigillati tutti gli accessi, così da evitare ingressi non autorizzati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.