Street Food Parade Fish Food Edition Canegrate

Da venerdì 24 a domenica 26 maggio, l'Associazione Culturale Le Officine arriva a Canegrate con la Street Food Parade, fish food edition con tantissimi piatti di pesce della tradizione e tutto il sapore del mare

Street Food Parade Fish Food edition Canegrate

Da venerdì 24 a domenica 26 maggio, l’Associazione Culturale Le Officine arriva a Canegrate con la Street Food Parade, fortunato evento legato al cibo di strada. L’edizione di Canegrate sarà differente da tutte le altre, poiché sarà una fish food edition con tantissimi piatti di pesce della tradizione e tutto il sapore del mare.

Galleria fotografica

Street Food Parade Fish Food edition, Canegrate 3 di 3

L’evento è a ingresso gratuito e si terrà in Contrada Baggina, in via Garibaldi 114/a. Ognuno dei food truck partecipanti alla manifestazione prevederà nel suo menù delle specialità marinare dal cuoppo di fritture di mare miste al panino con polpo fino al Fish & Chips ma non solo. Non mancheranno infatti i piatti immancabili come hamburger gourmet, arrosticini abruzzesi, friselle pugliesi, dolci e molto altro ancora.

Oltre alle golosità dei food truck, ci sarà spazio anche per chiringuiti, cocktail e birre, area bimbi e giochi gonfiabili, spettacoli musicali, esibizioni di artisti di strada, degustazioni, show cooking e attività ricreative pomeridiane, per una tre giorni intensa di tentazioni per la gola e tanto divertimento per tutta la famiglia.

Orari
Venerdì 24 dalle 17.00 a mezzanotte
Sabato 25 e domenica 26, dalle 11 a mezzanotte
Le porte si apriranno alle 17.00 del venerdì, con chiusura a mezzanotte, mentre il sabato e la domenica l’area sarà accessibile dalle 11.00 alle 24.00.

Gli amici a quattro zampe sono benvenuti

Programma
Venerdì 24 maggio, alle ore 18:30, concerto live
Sabato 25 maggio, alle ore 21, concerto live
Domenica 26 Maggio, alle ore 21, Urlo Band live

Tutti i giorni, gonfiabili, truccabimbi e tiro a segno.

 

di
Pubblicato il 21 Maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Street Food Parade Fish Food edition, Canegrate 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.