Tanta attesa per il confronto tra i candidati: la serata si sposta alla scuola Ferrarin
Martedì 14 maggio, alle 21, nella Sala multiuso della scuola Ferrarin, in via Croci 2, il direttore di Varesenews Marco Giovannelli modera il confronto tra Marco Cavallin e Rosa Ferrazzi
Una campagna elettorale vivace, temi importanti, due candidati sindaci di carattere. A due settimane dal voto, a Induno Olona l’attenzione sulle elezioni amministrative del 26 maggio è alta e le prenotazioni per il confronto elettorale organizzato da Varesenews per martedì 14 maggio, ha registrato in poche ore il “tutto esaurito”.
Proprio per dare al maggior numero di persone la possibilità di seguire la serata, è stato dunque deciso un cambio di sala. Non più Sala Bergamaschi, ma la Sala multiuso della Scuola elementare Ferrarin, in via Croci 2, che può ospitare fino a 300 persone e offre molte possibilità di parcheggio.
Il direttore di VareseNews Marco Giovannelli modererà il confronto tra Marco Cavallin, sindaco uscente e candidato della lista civica “ViviAmo Induno Olona”, e Rosa Ferrazzi, candidata per la lista “Centro destra per Induno”. Vi aspettiamo martedì 14 maggio alle 21.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.