Torna il 1° giugno la “Camminata per la scuola”

Sabato 1° giugno la sesta edizione della camminata organizzata dall'Associazione Insieme per la scuola e dal gruppo Camminatori

Avarie

L’associazione Insieme per la scuola di Vedano Olona, nell’ambito delle iniziative per la Giornata dello sport 2019, organizza per sabato 1° giugno la sesta edizione della “Camminata per la scuola”.

La camminata partirà dal Centro sportivo di via Bixio a Vedano Olona, dalle 16 alle 17.

«Si tratta di una manifestazione podistica “ludico motoria” non competitiva a carattere internazionale – spiegano gli organizzatori – La camminata avrà due percorsi a passo libero di 3 e 7 km, ed è aperta a tutti».

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con G.S.Camminatori e con il patrocinio dell’assessorato allo sport del Comune di Vedano Olona e del Parco Pineta di Appiano Gentile

Iscrizioni:
Scuole contattare Brentan Orietta – Cell. 328 1045065 email:insiemeperlascuola.vo@gmail.com
Gruppi e singoli tesserati FIASP contattare Lamera Gianluigi – Cell. 338 233 90 91
Le prenotazioni dovranno pervenire entro le 22 di giovedì 30 maggio. Possibilità di aggiunte alle liste dei gruppi fino alle 12 di venerdì 31 maggio.
I singoli potranno iscriversi sul posto fino all’ora stabilita della partenza.

In caso di condizioni atmosferiche avverse, allo scopo di tutelare la sicurezza dei partecipanti, la manifestazione potrà svolgersi con modifiche anche dell’ultima ora, sia nella lunghezza che nel tracciato.

Contributo di partecipazione: € 3.00 per tesserati FIASP; € 3.50 per non tesserati FIASP

di
Pubblicato il 21 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.