Twirling, Pro Patria Campione d’Italia

Al PalaRuffini di Torino si è svolto il Campionato Italiano di serie C. Il gruppo coreografico junior è stato proclamato Campione d'Italia 2019

twirling pro patria bustese 2019

Oggi (domenica) al PalaRuffini di Torino si è svolto il Campionato Italiano di serie C. Il gruppo coreografico junior ha stupito e affascinato pubblico e giudici ed è stato proclamato Campione d’Italia 2019 con ben 10 punti di distacco dal secondo classificato.

Gioia immensa in casa Pro Patria: «Dopo la proclamazione un mese fa di Campioni Regionali, questo titolo Italiano ci riempie il cuore».

Le componenti di questa squadra sono Marta Bienati, Alessia Colombo, Serena Colombo, Beatrice De Lazzari, Nancy Fedele, Elisa Fontana, Marta Fontana, Alessia Gallo, Carolina Magugliani,Michele Aiello, Paola Bosani, Viola Brazzelli, Sofia Cassanelli, Chiara Cavezzana, Matilde Ceriani, Lisa Frati, Fabiola Renna, Alice Severini, Asia Zagaria, Martina Cazzaro e Irene Severini.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.