Il varesino Ale Bellotto argento al Campionato italiano di magia

Grazie ad un numero che ha stupito la giuria , l'illusionista di Mornago porta in provincia di Varese il premio più importante per quanto riguarda la magia italiana

Avarie

Il giovane varesino Ale Bellotto ha vinto ieri il secondo premio al Campionato italiano di magia che si è svolto a Venaria, in provincia di Torino.

Dopo una rigida selezione tenutasi in tutte le regioni italiane, solo 9 artisti si sono aggiudicati l’ambito posto alla finalissima che si è svolta alla Reggia di Venaria Reale.

Grazie ad un numero che ha stupito la giuria composta da grandi professionisti italiani, Ale Bellotto di Mornago, seguito dal maestro e mentore Walter Maffei, porta in provincia di Varese il premio più importante per quanto riguarda la magia italiana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.