Vedano Olona riconferma sindaco Cristiano Citterio

Secondo mandato per il candidato della lista civica Vedano Viva: «Dedichiamo la vittoria alla professoressa Angela Rosato»

cristiano citterio

Vedano Olona ha scelto Cristiano Citterio. 

Il candidato sindaco di Vedano Viva ha vinto le elezioni amministrative 2019 e avrà un secondo mandato dopo il successo del 2014.

La lista vincitrice ha raggiunto il 55% di preferenze, superando Centro Destra per Vedano, che candidava Marco Uboldi.

Queste le parole a caldo del sindaco Cristiano Citterio: «Siamo soddisfattissimi. Abbiamo lavorato bene con un programma che è piaciuto ai vedanesi. Dedichiamo la vittoria alla professoressa Angela Rosato che è stata accanto a noi fino alla sua morte, un mese fa».

Il commento di Marco Uboldi, candidato sindaco della lista Centro Destra per Vedano: «Il mio è un ringraziamento a quelli che hanno creduto al nostro lavoro. Saremo in prima linea, anche per rispetto ai nostri lettori, per fare una buona campagna di opposizione, che sia costruttiva».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore