Vetro dell’auto spaccato: rubati soldi, scarpe da ginnastica e attrezzi da parrucchiera

Danneggiata un’auto parcheggiata davanti ad un’abitazione privata in via Garibaldi: i ladri hanno sfondato il vetro e rovistato tra i sedili

Furto a Casciago, spaccato un vetro

Nuovo furto a Casciago. Questa volta i ladri hanno scelto un’auto parcheggiata davanti ad un’abitazione privata in via Garibaldi: nella notte tra mercoledì 8 e giovedì 9 maggio hanno sfondato il vetro e rovistato sui sedili e dietro i seggiolini dei bambini.

Galleria fotografica

Vetro dell’auto spaccato: rubati soldi, scarpe da ginnastica e attrezzi da parrucchiera 4 di 4

Bottino qualche decina di euro rubati da un portafogli (non sono stati portati via le tessere bancomat e BancoPosta), uno zaino con all’interno phon, spazzole, piastre e forbici da parrucchiera, un paio di scarpe da ginnastica tolte da una borsa da palestra. In un’altra auto parcheggiata nello stesso cortile, aperta senza rompere vetri, sono stati rubati un paio di occhiali da vista.

Un danno importante, quantificabile in 1000/1200 euro oltre alla riparazione del vetro spaccato. I proprietari delle auto aperte si sono recati dai carabinieri di Varese per sporgere denuncia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Vetro dell’auto spaccato: rubati soldi, scarpe da ginnastica e attrezzi da parrucchiera 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.