Vivevano in auto da cinque anni, hanno lasciato l’area sosta dell’autostrada

Erano ormai una presenza fissa nell’area sosta, con una vicenda complicata che a più riprese ha impegnato i comuni di Castronno, Castiglione Olona e Varese per cercare di trovare una soluzione

macchina area sosta autostrada

«È arrivato il carroattrezzi che ha rimosso le auto, di più non sappiamo». Da giovedì le due persone che da cinque anni vivevano all’interno dell’auto parcheggiata nell’area sosta di Castronno si sono spostate.

Erano ormai una presenza fissa nell’area sosta, con una vicenda complicata che a più riprese ha impegnato i comuni di Castronno, Castiglione Olona e Varese per cercare di trovare una soluzione. Gli stessi enti ad oggi non conoscono la loro nuova collocazione.

«Ci hanno aiutato dei privati di buon cuore – precisano gli interessati – Noi avevamo rifiutato solo il dormitorio perché non ci permetteva di tenere il cagnolino che per noi è come un figlio. Ora non deve più interessare a nessuno dove siamo».

Cinque anni al freddo dell’inverno e al caldo afoso dell’estate, cinque anni durante i quali in molti si sono avvicinati per portare loro qualche genere di conforto.

La coppia si era trasferita in quel luogo dopo un periodo a Varese e vivevano in auto con il loro cane “Sissi”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.