Il voto premia Ghiringhelli, riconfermato alla guida di Taino

Oltre il 70 per cento dei consensi per il primo cittadino uscente che vince con la lista #vataino

stefano ghiringhelli

Con un’ampia maggioranza il sindaco uscente Stefano Ghiringhelli è stato riconfermato alla guida di Taino.

La sua lista #VaTaino è volata oltre il 70 per cento (73,31 per cento – 1431 voti) contro il 26,69 per cento (521 voti) del suo avversario Gianluigi Bielli (Taino futuro e tradizione).

“Questa percentuale – ha dichiarato – da un lato non può che farmi piacere, ma dall’altro lato dà grandi responsabilità. Lavoreremo tanto in questa direzione».

Tra i consiglieri più votati e che entreranno in consiglio comunale ci sono: Dario Baglioni, Fabio Riboni, Fulvio Orselli, Manuela Giola, Sara Merola, Stefano Berrini, Marco Tresca e Lorenzo Francesco Ribecco per #VaTaino; Laura Tirelli, Alessandro Marras e Emilio Cancer.

 

di
Pubblicato il 27 Maggio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.