600 miglia in Seicento, da Milano a Besozzo attraversando tre Regioni

La storica manifestazione avrà inizio da Piazza Città di Lombardia giovedì 27 giugno. L'arrivo è previsto per domenica 30 giugno a Besozzo

La "600 miglia" arriva a Cadrezzate

Sarà Piazza Città di Lombardia a dare il via, giovedì 27 giugno alle ore 9.15, alla settima edizione della 600 Miglia organizzata dal 1° club nazionale Fiat 600 di Besozzo (VA) e che prevederà un percorso fino a domenica 30 giugno attraverso Lombardia, Liguria ed Emilia. L’ arrivo, domenica pomeriggio, attorno alle ore 16,30, presso la Casa di riposo “Giuseppe e Giuliana Ronzoni” di Besozzo.

«Sono particolarmente soddisfatto che il positivo rapporto con Regione Lombardia ci abbia consentito di partire da un luogo estremamente significativo come questo – sottolinea Maurizio Parolo, presidente del Club,- ringrazio di vero cuore chi ha permesso di realizzare uno degli ambiziosi obiettivi che mi ero posto nel momento del mio insediamento lo scorso mese di ottobre.»

Appuntamento, dunque, nel cuore delle Istituzioni Regionali per chi volesse ammirare da vicino le auto che hanno fatto la storia d’Italia. La partenza da Milano della Carovana della 600 Miglia, dopo i saluti istituzionali e lo stazionamento in Piazza,  è prevista attorno alle ore 10.00.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore