Alle Ville Ponti convegno sul trattamento retributivo del socio lavoratore di cooperativa

L'appuntamento è per mercoledì 26 giugno dalle ore 14  e 30 alle 18 e 3 al Centro congressi Ville Ponti (Sala Napoleonica)

Varese, le Ville Ponti - foto di Roby Vanola

L’Ordine dei consulenti del lavoro di Varese e l’associazione nazionale consulenti del lavoro organizzano per mercoledì 26 giugno dalle ore 14  e 30 alle 18 e 30, al Centro congressi Ville Ponti (Sala Napoleonica) di Varese un convegno relativo al trattamento retributivo del socio lavoratore di cooperativa e alla somministrazione fraudolenta e sfruttamento di manodopera. L’iscrizione è da effettuarsi sulla piattaforma nazionale http://formazione.consulentidellavoro.it/ , il costo è di 15 euro per i diritti di segreteria. Ai consulenti del lavoro, si riconoscono 4 crediti formativi. La partecipazione al convegno è utile per il rilascio dell’attestazione valida ai fini della formazione continua obbligatoria per i consulenti del lavoro.

 

Relatori
Dott. Marco Bellumore – Responsabile processo Vigilanza ITL Varese.
Dott. Andrea Rapacciuolo – Direttore Dipartimento Scienze Giuridiche CRS Laghi e Ispettore part time presso IIL Milano.

Moderatore
Stefano Giannaccini – Responsabile Relazioni CRSLaghi.
Info & Contatti

Per qualsiasi informazione supplementare contattare lo 02 250 341 o scrivere all’indirizzo email
ilconvegnonellatuacitta@silaq.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.