Alle Ville Ponti si parla di economia sostenibile

L'appuntamento è per questa sera martedì 25 giugno a partire dalle ore 18. Intervengono: Andrea Ragaini, vicedirettore di Banca Generali, Paolo Legrenzi, professore Cà Foscari, Gabriele Pinosa, economista, Luca Agostini della società Mainstreet partners

Varese, le Ville Ponti - foto di Roby Vanola

Martedì 25 giugno dalle ore 18 al Centro congressi Ville Ponti si terrà una tavola rotonda per approfondire il tema della sostenibilità dal punto di vista economico, sociale e ambientale. Banca Generali Private in collaborazione con l’Unione degli industriali e Mainstreet Partner portano a Varese gli esperti di consulenza finanziaria e il mondo accademico per affrontare con i risparmiatori del territorio il tema di grande attualità della sostenibilità dal punto di vista economico, sociale e ambientale, indagando le opportunità che questo approccio può offrire nella scelta degli investimenti.

Nel corso della serata interverranno Andrea Ragaini, vicedirettore generale di Banca Generali, Paolo Legrenzi, professore dell’Università Cà Foscari, Gabriele Pinosa, economista, Luca Agostini della società Mainstreet Partners.
Nel corso del convegno, interverrà l’ingegner Marco Turri, Sales e Marketing Manager di Geocycle
Italia, società del Gruppo Holcim (Italia), il quale illustrerà i principi di circolarità e innovazione di
processo introdotti nei loro siti produttivi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.