All’Oasi Zegna la “musica per l’anima” di Emiliano Toso

L'appuntamento è in programma sabato 22 giugno, alle 17.30, a Casa Zegna a Trivero Valdilana

Emiliano Toso Oasi Zegna

Musica e danza per celebrare la vita. All’Oasi Zegna, in occasione del solstizio d’estate, il biologo molecolare, musicista e compositore Emiliano Toso, autore del progetto “Translational Music”, terrà un concerto di “musica per l’anima”: frequenze in grado di stimolare le cellule corporee favorendo il benessere e l’armonia mente-corpo, composizioni che legano a doppio filo le dinamiche dell’arte con quelle terapeutiche. (Vai al sito con tutte le informazioni sull’evento)

L’appuntamento è in programma sabato 22 giugno, alle 17.30 a Casa Zegna a Trivero Valdilana.

Con Emiliano Toso ci saranno la violoncellista Lorena Borsetti e la danzatrice Alice Serra. L’evento sarà un’occasione privilegiata per abbandonarsi alla quiete dell’Oasi Zegna e lasciarsi sedurre dai suoni magici del piano e del violoncello attivando tutti i sensi, soprattutto quelli che di solito, nel trambusto della vita quotidiana, rimangono sopiti. A seguire un apericena sul prato di Casa Zegna.

Per info: +39 340 1989593 – info@oasizegna.com

Emiliano Toso Oasi Zegna

L’ASCOLTO ATTRAVERSO UN PIANOFORTE ACCORDATO A 432Hz
Troppe volte viaggiamo distratti nel mondo senza sperimentare, nella loro essenza, i suoni. Ogni suono esterno a noi può portarci alla nostra radice attraverso la risonanza, con questo laboratorio andremo ad affinare quel senso primitivo in grado di riportarci nel presente

L’ESPERIENZA DELLA BIOLOGIA, DELL’EPIGENETICA E DELLA RISONANZA
Vivrai la biologia raccontata da Emiliano Toso. Ricercatore di biologia molecolare, Emiliano Toso con la collaborazione di Bruce Lipton, nel 2013 ha creato Translational Music. Un progetto straordinario che in 5 anni ha girato il mondo affiancando grandi scienziati, medici e filosofi quali il Dott. Franco Berrino, Deepak Chopra e molto altri.

LA MUSICA CHE INCONTRA LE TUE CELLULE
Imparerai a ricreare armonia nel tuo corpo fisico, emozionale e spirituale.

EMILIANO TOSO
Ricercatore di Biologia Cellulare e Musicista compositore, Ph.D. Emiliano Toso è molto vicino alle nuove prospettive di salute. La ricerca di Emiliano si concentra anche sulla spiritualità.
Nel 2013, l’integrazione di questi elementi ha creato il progetto Translational Music con il supporto e l’approvazione del dott. Bruce Lipton con cui collabora.
Translational Music apre le conferenze europee di Gregg Braden, Neal Donald Walsch e Bruce Lipton. www.emilianotoso.com

LORENA BORSETTI
Violoncellista biellese ma eporediese d’adozione, suona in diverse formazioni. Violoncello dell’orchestra
sinfonica del Piemonte e di diverse formazioni cameristiche. Fa parte di Translational Music dal 2015.

Vai al sito dell’Oasi Zegna

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.