Anche Sala rinnova, un’altra importante conferma nello staff della Pro Patria

Il vice di mister Ivan Javorcic ha trovato l’accordo per proseguire il rapporto con la società biancoblu. Saluta il preparatore atletico Scirea

Pro Patria - Siena 1-1

La stagione 2018-2019 non è ancora terminato ma la Pro Patria sta già mettendo solide basi per costruire una nuova stagione ambiziosa.

Dopo l’atteso e fondamentale rinnovo di mister Ivan Javorcic, oggi – mercoledì 12 giugno – è arrivata un’altra conferma importante per lo staff tecnico della prima squadra.

Massimo Sala sarà l’allenatore in seconda della Pro Patria anche per la stagione 2019-2020.

Chi non vestirà più biancoblu sarà il preparatore atletico Diego Scirea.

Questo il comunicato della società:

La Società Aurora Pro Patria 1919 comunica l’interruzione del rapporto con il Preparatore Atletico Diego Scirea. Diego Scirea decide di lasciare la Pro dopo tre Stagioni di lavoro e di ottimi risultati raggiunti. Il Club ringrazia Prof. Scirea per l’operato svolto.

Sistemato l’assetto tecnico, tra qualche giorno il direttore sportivo Sandro Turotti inizierà a lavorare per sistemare la squadra, partendo dalle conferme e dai dialoghi con l’allenatore.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore