Cambio al vertice di Carlsberg Italia: Frausin lascia a Karafillides

ll manager greco Alexandros Karafillides ha all’attivo ruoli di primaria importanza in due aziende brassicole elleniche già parte del gruppo Carlsberg

Dopo una dozzina di anni, l’amministratore delegato Alberto Frausin (nella foto) lascia il proprio incarico per essere sostituito dal manager greco  Alexandros Karafillides (nella foto) che ha all’attivo ruoli di primaria importanza sia in Mythos sia in Olympic Brewery, due aziende brassicole elleniche già parte del gruppo Carlsberg.

Non un cambiamento da poco quello che è emerso proprio quest’oggi – giovedì 6 giugno – a margine della presentazione del bilancio sociale di Carlsberg Italia, avvenuta tra Milano e Varese (QUI l’articolo di VareseNews per quanto concerne il lato economico della giornata) a bordo di un treno storico che ha collegato le due città. (leggi tutto l’articolo)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.