Chiude per un giorno il ponte di Porto della Torre

Per lavori di Enel sulle paratie della centrale

In battello sul Ticino e sul Villoresi dal Panperduto

Chiude per un giorno, solo di giorno, il ponte di Porto della Torre, tra Somma Lombardo e Varallo Pombia.

La chiusura è prevista martedì 11 giugno, dalle ore 08:00 alle ore 18:00

La chiusura disposta da Anas è resa necessaria dai lavori programmati da Enel Green Power, la società che gestisce la centrale elettrica “integrata” nella struttura del ponte-diga: si tratta di lavori di manutenzione straordinaria delle paratoie.

Anas devierà il traffico dalla Lombardia in direzione del ponte di Sesto Calende. Al contrario, quello traffico proveniente dal Piemonte andrà verso il ponte di Oleggio, dunque con accesso in provincia di Varese a Lonate Pozzolo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.