Dal massaggio neonatale alle manovre salva vita

Venerdì 14 e domenica 16 giugno due incontri gratuiti con gli esperti a Mamme in cerchio per il benessere e la salute dei bambini

neonato

Dal massaggio neonatale alle manovre pediatriche salva vita: due giorni di incontri con gli specialisti questo fine settimana all’associazione “Mamme in cerchio”, entrambi gratuiti e ospitati nella sede di via Volta 44 ad Azzate.

Si comincia venerdì 14 giugno, dalle ore 10 alle 12 ,  con una mattinata dedicata al benessere con l’insegnante di massaggio neonatale Aimi Alessandra Albertini che spiegherà alle mamme, in un incontro teorico e pratico, come massaggiare i bambini, alla scoperta dei benefici sul benessere e sulla crescita del bambino e nella relazione con il genitore.

Domenica 16 giugno invece, dalle 10 alle 11.30, il secondo appuntamento con Gianluca Baggini, istruttore Anpas di SOS della Valbossa. Dopo le patologie pediatriche, affrontate nell’incontro dello scorso 2 giugno, questa volta si parlerà di disostruzione pediatrica, per imparare le manovre salva vita su neonati e bambini piccoli.
L’incontro è gratuito con prenotazione al 338 2613748.
Per maggiori informazioni  oppure 348 6646880.

di
Pubblicato il 10 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.