Una domenica alla scoperta del Golfo della Quassa

L'appuntamento è per domenica 30 giugno ed è organizzato dalla Delegazione Valcuvia, Luino e Verbano Orientale

parco della Quassa Ispra

Passeggiata all’insegna del benessere nel parco del Golfo della Quassa, organizzata dalla Delegazione Valcuvia, Luino e Verbano Orientale.

L’appuntamento è per domenica 30 giugno e vedrà una escursione immersi nel silenzio della natura con prati e cavalli al pascolo, alla scoperta del Sasso Cavallazzo, colossale masso erratico posato nelle acque del Lago Maggiore, al confine tra Ranco ed Ispra, classificato “Monumento Naturale” da Regione Lombardia nel 1983. Lungo il percorso fermata presso Villa La Rocchetta dove, all’interno dello scenografico parco, potremo osservare un altro gigantesco masso erratico.

A seguire aperitivo e degustazione prodotti bio a km 0 presso Azienda Agricola Torbera.
Maggiori informazioni ed iscrizione entro il 28 giugno Tel Marilena 333/2927728. Ritrovo ore 16,30 all’entrata del Viale che porta al Parco della Quassa comune di Ispra . Contributo euro 15.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Giugno 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.